Torna Frozen! Pronti per Le Avventure di Olaf?

Cosa fareste se all’arrivo del Natale se non sapeste come festeggiarlo?

Anna, Elsa, Kristoff e Olaf, che ci hanno fatto sognare con Frozen, quest’anno ci inviteranno a condividere la loro avventura emozionante, alla ricerca delle tradizioni natalizie. Un viaggio tra le famiglie che si preparano al Natale li aiuterà a portare ad Arendelle per la prima volta questa festa, ma… non sarà semplice. In pieno stile Olaf infatti, non mancheranno pasticci, deviazioni e strane esperienze, ad altissimo tasso di divertimento.

Il corto (21 minuti)”Le Avventure di Olaf” uscirà nelle sale italiane il 21 dicembre e precederà il lungometraggio Disney Pixar “Coco” che si preannuncia divertente e… coloratissimo.

Ma ecco nel trailer un’anticipazione dei nostri eroi di Frozen, pronti a guardare alla magia del Natale con gli occhi stupiti di un bambino.

«Sono davvero felice che il nuovo contenuto Disney Frozen – Le Avventure di Olaf sia al cinema insieme al film Pixar Coco», afferma John Lasseter, chief creative officer di Walt Disney Animation Studios e Pixar Animation Studios. «È un abbinamento perfetto: entrambi raccontano storie bellissime, incentrate sulla famiglia e sul modo in cui le persone portano avanti le proprie tradizioni. Non vedo l’ora che gli spettatori si emozionino con questi fantastici progetti insieme sul grande schermo».

Ma le notizie non finiscono qui. Pare infatti che sia prevista per il novembre 2019 l’uscita del secondo film di Frozen… stiamo già sognando.

Filed under Senza categoria

2 Comments

  1. Pingback: Arte in pista. Apre la mostra per chi ama la neve - Magic Blitzen

  2. Pingback: Sculture di neve: la mostra più bella che mai è sulle Dolomiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.