Vogliamo le bambole di Harry Potter!

Harry Potter fashion dollsHarry Potter fashion dolls

Photographer JeffO
Stylist Jennifer Hoon

Ecco il nostro mitico Harry Potter e i suoi valorosi compagni in versione doll

Il secondo capitolo della saga, Harry Potter e la camera dei segreti, ha ispirato la creazione di una collezione di bambole che riproducono fedelmente i personaggi del film. Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Ginny Weasley, Albus Silente e la Professoressa McGranitt sono rappresentati con le divise originali come l’uniforme di Hogwarts e i lunghi abiti dei professori. Imperdibili anche le bacchette magiche, in dotazione con ogni personaggio. Non mancano nemmeno gli occhialoni di Harry, il cappello della professoressa e la lunga barba di Silente.
Ogni bambola è stata creata con undici articolazioni e collo, spalle, fianchi, ginocchia, gomiti e busto che si possono muovere per dare vita a giochi dinamici, magie e avventure fantasiose.

Mattel, in partnership con Warner Bros ha realizzato uno dei nostri sogni più grandi.

Ogni doll è in vendita a un costo di 19,99 euro ed è dedicata ai bambini dai sei ai 99 anni. Cosa ne dite di rivedere Harry Potter e la camera dei segreti? E a questo proposito, abbiamo notato una piccola (ma solo per la statura) mancanza. Dov’è la doll del dolcissimo elfo Dobby? La aspettiamo per Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.