Ecco il nostro mitico Harry Potter e i suoi valorosi compagni in versione doll
Il secondo capitolo della saga, Harry Potter e la camera dei segreti, ha ispirato la creazione di una collezione di bambole che riproducono fedelmente i personaggi del film. Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Ginny Weasley, Albus Silente e la Professoressa McGranitt sono rappresentati con le divise originali come l’uniforme di Hogwarts e i lunghi abiti dei professori. Imperdibili anche le bacchette magiche, in dotazione con ogni personaggio. Non mancano nemmeno gli occhialoni di Harry, il cappello della professoressa e la lunga barba di Silente.
Ogni bambola è stata creata con undici articolazioni e collo, spalle, fianchi, ginocchia, gomiti e busto che si possono muovere per dare vita a giochi dinamici, magie e avventure fantasiose.
Mattel, in partnership con Warner Bros ha realizzato uno dei nostri sogni più grandi.
Ogni doll è in vendita a un costo di 19,99 euro ed è dedicata ai bambini dai sei ai 99 anni. Cosa ne dite di rivedere Harry Potter e la camera dei segreti? E a questo proposito, abbiamo notato una piccola (ma solo per la statura) mancanza. Dov’è la doll del dolcissimo elfo Dobby? La aspettiamo per Natale!