Le anticipazioni del Natale Maisons du Monde

Albero di Natale Maisons du MondeAlbero di Natale Maisons du Monde
Decorazioni albero Maisons du Monde

Immagini @Maisons du Monde

Non è mai troppo presto per pensare al nostro albero di Natale. Ecco le decorazioni firmate da Maisons du Monde, pallina dopo pallina

Forse lo scorso anno, guardando il vostro albero di Natale avete avuto la sensazione che non rispecchiasse appieno la vostra casa. E guardandolo ancora, avete avuto la netta impressione che non sarebbe bastata l’aggiunta di qualche nuovo decoro per sistemare la situazione. E questo è perché negli anni costruiamo i nostri decori creando un po’ di confusione sul risultato finale. Perché non fare un passo indietro e provare a pensarlo da zero?
Se il nostro albero fosse vuoto, quali decorazioni sceglieremmo? Mettiamo a fuoco tutti gli stili proposti dal nuovo catalogo Maisons du Monde e divertiamoci a capire quale ci somiglia di più.

Autentico

La casa è calda, lo stile semplice e contemporaneo. Qui c’è spazio per addobbi di pezza, piccole campane di vetro e palline con scritte hipster. Giovane e dinamico, lo stile di questo albero è perfetto per chi ama i colori tenui, ma ha voglia di qualcosa di diverso dal solito.

Inverno nordico

Stelle in ceramica, casette azzurre, renne bianche e azzurre e palline che sembrano fiocchi di neve pronti a cadere. Ecco lo stile perfetto per un Natale cosy e chic.

Profondo blu

Il blu e l’oro scorrono sull’albero rincorrendosi. Deliziose decorazioni in legno, riflessi lucenti e biglietti d’auguri. Questo è l’albero più rilassante del catalogo e si diverte a mixare materiali differenti e addobbi discretamente scintillanti.

Wild

Se il vostro sogno per le vacanze di Natale è un safari nel cuore dell’Africa, ecco l’ispirazione selvaggia che stavate aspettando. Il pappagallo che dondola in un cerchio dorato, è un dettaglio irresistibile di cui non potrete fare a meno.

Wonderful

 

 

 

 

 

 

Chi ha detto che i fiori sbocciano solo in primavera? Questo albero si ispira alla delicatezza di un fiore che sboccia, ma anche alla sua energia vitale. Paillettes, glitter, intrecci e ricami. E che rosa sia.

In tavola

Nel catalogo invernale di Maisons du Monde, non manca una collezione interamente dedicata alla tavola delle feste. Nelle immagini qui sotto, le ispirazioni più belle.

 

Filed under Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.