Lo spirito del Natale è anche questo (ed è da bere)

palline albero di Natale vodka

L’albero di Natale tra qualche giorno sarà il cuore di casa. E questa è un’idea che lo renderà unico!

The Lakes Distillery è un brand di alta qualità che cura i brindisi in ogni dettaglio. E tra le sue confezioni dedicate al Natale 2017 abbiamo trovato qualcosa di davvero speciale!
Le palline di Natale con whisky, vodka e gin acquistabili nella sezione “Christmas gift” sono davvero carine e ideali sia per decorare il vostro albero di Natale, sia per donare agli amici un assaggio prezioso, ricco di spirito natalizio.

palline albero di Natale

Chic, divertenti ed eleganti le palline per l’albero di Natale firmate The Lakes Distillery sono l’idea in più che stavate cercando per dare una nota gourmand e meditativa alle vostre decorazioni. Dopo una cena tra amici, sarà bellissimo scegliere i drink per gli ospiti tra le palline dell’albero, offrendo loro lo “spirito natalizio” che prediligono.

L’albero di Natale così, sarà il luogo ideale per brindare assieme alle feste d’inverno.

E se proprio non riuscite ad aspettare il Natale per gustare un buon bicchiere di gin firmato The Lakes Distillery, ci sono buone notizie. Il calendario dell’avvento del gin saprà offrire agli amatori un piccolo assaggio al giorno, racchiuso in 24 eleganti bottigliette di gin, tutte differenti l’una dall’altra e ideali per scoprirlo in tutte le sue varianti.

calendario dell'avvento gin

Sembra dunque che ci attenda un dicembre ricco di brindisi e “cin cin”. E se state pensando a quale dolce abbinerete ai vostri brindisi, la torta natalizia imbevuta di whisky sembra essere una buona idea per aggiungere un po’ di zucchero alla serata.
The One è il whisky inglese scelto per le torte, lo stesso che riempie le palline per l’albero di Natale! Très chic.

torta di Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *