Festa dell’Immacolata in montagna: noi andiamo al Vigilius!

Festa dell'Immacolata montagna idee

L’8 dicembre 2017 sarà la Festa dell’Immacolata e cadrà di venerdì. Quale occasione migliore per regalarsi qualche giorno in montagna?

Un eco hotel di design che si integra perfettamente nella natura circostante grazie al disegno del celebre architetto Matteo Thun, una location esclusiva raggiungibile solo in funivia, ottimo cibo, escursioni e relax. Se vi sembra già di sognare a occhi aperti avete ragione: è proprio così che vi sentirete sul Monte San Vigilio, immersi tra le splendide montagne altoatesine che vi offriranno una vista spettacolare sulle Dolomiti.

Alto Adige         Dolomiti

Il Vigilius Mountain Resort è tutto quello che ci aspettiamo da un hotel a 5 stelle, e anche un po’ di più. Qui la vostra giornata tipo potrebbe partire con una prima colazione con vista panoramica sulle Dolomiti per aprire la mente con la forza che emana il paesaggio. A seguire, i Cinque Tibetani: una serie di esercizi che riequilibrano gradevolmente l’organismo e donano energia per il corpo, lo spirito e l’anima o dedicarsi alla ginnastica per un risveglio delicato nella duy room o all’acqua pilates in piscina. E poi, una volta usciti, potrete pattinare sul laghetto ghiacciato vicino al resort, divertirvi con la più classica delle ciaspolate o camminare lungo i sentieri segnalati nei boschi che circondano l’eco hotel.
Ma per i più pigri, ci sono buonissime notizie. La spa dell’hotel infatti, offre vasche interne ed esterne nelle quali è possibile rigenerarsi grazia all’acqua della fonte alpina. Rilassarsi davanti alle dolomiti sarà un’esperienza indimenticabile!

spa

Ma la lussuosa esperienza in montagna riserva altre meravigliose sorprese.

Il ristorante stube ida saprà stupirvi con le proposte dello Chef Matteo Contiero, capace di mixare la più antica tradizione altoatesina a nuove proposte. Il ristorante 1500 sarà invece il luogo ideale in cui gustare una cena a 1500 metri, tra ingredienti tipici di montagna freschi e naturalmente buoni.

tavola di Natale

Il pacchetto dell’Immacolata 2017 in montagna

Il Vigilius Mountain Resort ha pensato a un pacchetto particolare per un soggiorno di tre giorni dal 5 all’8 dicembre. Inclusi nell’offerta, che ha un costo a partire da 490 euro a persona, gli ospiti troveranno tre pernottamenti in camera Doppia Superior, la prima colazione con vista panoramica sulle Dolomiti e una cena a quattro portate al Ristorante 1500. Per maggiori informazioni, guardate il sito vigilius.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *