Regali per Natale: idee e ispirazioni

Che tu voglia fare un regalo a tua mamma, a tuo marito, a un’amica, a un fratello, sai che ci vorrà qualcosa di speciale. Ecco qualche idea

Dicembre è un mese impegnativo e fare i regali di Natale diventa un’incombenza invece che un piacere. Eppure non dovrebbe essere così, dovremmo prenderci il tempo giusto per poter scegliere il regalo giusto per ogni persona a noi cara. Quante volte ti sei  detto “dall’anno prossimo cambio tutto, durante l’anno terrò gli occhi aperti, durante i miei viaggi, durante le passeggiate per il centro, e comprerò i regali poco per volta, pensati, sentiti”. Eppure siamo ancora qua, Dicembre è iniziato e regali comprati? Neanche uno!
Non disperare, ci siamo qua noi. Piccoli folletti aiutanti di Babbo Natale, a darti qualche idea, un’ispirazione in più per fare un regalo con il cuore.

Tre consigli per scegliere il regalo giusto

Non farti prendere dalla fretta! Sì, lo abbiamo appena detto, la fretta è cattiva consigliera. Mai fare acquisti di corsa, farai gli errori più grossolani: la taglia sbagliata; il colore che piace a te (ma non a lei/lui!); la cosa più cara (e magari la stessa la trovi a meno online).

Non basta il pensiero! O meglio, il pensiero basterebbe, se ci fosse almeno quello! Questo non vuol dire che basta comprare una cosa, ma che a volte basta comprarne una piccolissima ma con un perché.

Fai una lista. Sembra banale ma aiuta. A chi devi fare un regalo? Affianco inizia a buttare giù idee e tieniti la lista sempre nel portafogli.

Regali di Natale idee

Shopping online su FermLiving

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *