Lettera a Babbo Natale: vi regaliamo il magico kit Tassotti

Biglietti per Babbo Natale TassottiBiglietti per Babbo Natale Tassotti

Le Lettere di Natale Tassotti

Babbo Natale sta arrivando… gli avete scritto la letterina?
Qui sotto, le regole per partecipare al nostro giveaway <3

Caro Babbo Natale…
Le nostre lettere al Polo Nord sono cambiate molto negli anni, ma non sono mai scomparse. Se un tempo gli chiedevamo nuovi giocattoli, biciclette e pianole riempiendo lunghi elenchi di desideri, oggi chiedergli qualcosa è più difficile. È a lui che dobbiamo chiedere la felicità?
È a lui che dobbiamo chiedere di migliorare noi stessi vivere in armonia con gli altri e trovare sempre il coraggio di migliorare?
Sì, proprio a lui. Lui che ci legge da sempre, che sa ogni cosa di noi e si prepara tutto l’anno al solo scopo di regalarci la magia per una notte.

La lettera a Babbo Natale: il kit in regalo

Biglietti per Babbo Natale Tassotti

Biglietti per Babbo Natale Tassotti

Blitzen era alla ricerca di una letterina che lasciasse il giusto spazio ai desideri dei più piccoli, ma che fosse perfetta anche per le richieste dei più grandi. Ma che soprattutto, facesse sorridere Babbo Natale al primo sguardo. Che facesse nascere un sorriso su quel bel volto barbuto e sui suoi occhioni grandi. Per questo abbiamo scelto le lettere create da Tassotti, l’azienda che crea e produce in Italia pregiate carte decorative e biglietti d’auguri. E cosa c’è di più tenero di Blitzen stesso disegnato con ghirlande, cuori e disegni stilizzati? È stato amore a prima vista, una di quelle cose così belle che vanno assolutamente condivise con gli amici. Per questo abbiamo creato il giveaway! Ecco come funziona:

Il giveaway delle lettere Tassotti

Oggi Blitzen mette in palio tre favolosi kit per scrivere le lettere a Babbo Natale. In ognuno troverete fantastici biglietti assortiti, da scrivere prima della magica notte di Natale e lasciare al nostro Babbo insieme a latte e biscotti…
Per partecipare basta mettere like alla nostra pagina Facebook, commentare sul post di lancio del giveaway scrivendo il vostro desiderio per Natale e targando tre amici con cui volete condividerlo.
Gli autori dei tre commenti più belli verranno comunicati martedì 18 dicembre alle 22 e contattati per organizzare una veloce spedizione!
Buona fortuna amici di Magic Blitzen, che il Natale sia con voi!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.