Le nozze inglesi più magiche, ispirate a Harry Potter

Bachette magiche, pozioni, libri di incantesimi e gli immancabili addobbi sul tema!

I 130 invitati al matrimonio di Cassie e Lewis Byrom si sono trovati immersi in un’atmosfera unica e magica, studiata dagli sposi per creare una cerimonia in perfetto stile Harry Potter.

L’evento, immortalato dalla fotografa Kelly Clarke, si è svolto in una immaginaria succursale di Hogwarts e preceduto da una cerimonia nella quale non sono mancati precisi riferimenti alla saga. Il bouquet della sposa era infatti realizzato con i ritagli del libro e le fedi sono arrivate all’altare poggiate su una copia del “Il principe mezzosangue”. L’incisione “Always”, riferita a Severus Piton è l’originale augurio reciproco degli sposi, che hanno regalato la voglia di magia a ogni invitato donando una bacchetta magica ciascuno.

Le scarpe della sposa dedicate alle squadre Grifondoro e Serpeverde (così come i calzini dello sposo) e la manicure che richiamava una simbologia magica citata nel romanzo, sono solo alcuni dei dettagli che hanno reso speciali queste nozze inglesi.
 

Il Midland Hotel di Manchester si è trasformato in un set magico e fiabesco… impossibile non restare a bocca aperta!

Per gli sposi, l’avventura in tema Harry Potter era iniziata già dalla proposta di matrimonio, fatta un anno prima a Orlando, in Florida, all’Harry Potter World.

E vissero sempre felici e… incantati.

Foto di Kelly Clarke: http://kellyclarke.co.uk

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *