Film di Natale: ecco cosa ci aspetta su Netflix

Film di Natale Shrek

Novità imperdibili, film di Natale e contenuti magici

Chi è un abbonato Netflix lo sa: c’è qualcosa di perfetto per ogni giornata, pomeriggio, nottata…
Una vasta selezione di film, attesissime serie TV e contenuti speciali dedicati anche ai più piccoli sono tratti distintivi della web TV. Ma cosa ha in serbo per noi questo Natale? Prima di scoprire i film di Natale, dedichiamoci alle prime visioni.

Il primo regalo di Natale: le anteprime

Nel caso in cui non l’aveste ancora visto, l’8 dicembre è uscita la seconda stagione di The Crown! La seconda stagione inizia con i soldati di Sua Maestà impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto. Racconta la fine dell’epoca del rispetto e l’ingresso nell’era rivoluzionaria degli anni Sessanta.

Il 15 dicembre è invece in uscita Wormwood. Esplora i limiti della conoscenza del passato e tutte le dimensioni che raggiungeremo con la nostra ricerca della verità. La tortuosa storia in evoluzione dell’indagine di un uomo lunga sessant’anni volta a identificare le circostanze della misteriosa morte di suo padre. Combinando la virtuosistica performance di Peter Sarsgaard e il leggendario stile che contraddistingue le interviste di Morris, Wormwood esamina questo caso da ogni possibile angolazione, portando lo spettatore faccia a faccia con alcuni dei segreti più oscuri degli Stati Uniti.

Il 22 dicembre invece, esce l’attesissimo film Bright. Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.

Il 29 dicembre esce la serie TV Black Mirror. Scava all’interno del nostro disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni singolo episodio è un racconto tagliente, ricco di suspense, che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea arrivando a conclusioni indimenticabili.

I film di Natale

E ora veniamo al nostro argomento preferito… i film di Natale! Netflix ha dedicato un’intera sezione al tema e per guardarli basta selezionare Film -> Generi -> Classici di Natale.
Che meraviglia! Tra i titoli per la famiglia: Il Grinch, Trolls, Christmas in Wonderland, Piccolo Grande Timmy, Bob e la slitta di Babbo Natale, Shrek...
Avete voglia di ridere un po’? C’è Senti chi parla, Indovina chi viene a Natale?, Bad Santa e molti altri titoli. Come dite? Non avete Netflix? Non c’è momento migliore per attivare il primo mese di abbonamento gratuito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.