Il castello di Hogwarts di Lego è un sogno a occhi aperti

Harry-Potter-ReturnsHarry-Potter-Returns

Lego Harry Potter

Lanterne luminose, stendardi, decorazioni e proporzioni realistiche. Questa volta Lego ha fatto le cose in grande

Se state pensando di regalarlo ai vostri nipotini di tre anni per poi giocarci voi, siete fuori strada. L’ultimo set che Lego ha dedicato al mondo di Harry Potter è cosa per grandicelli. Per capire subito di cosa stiamo parlando, la sala che costruirete è costituita da quasi 900 pezzi. Un po’ troppo per un bimbo alle prime armi!

Per entrare nella giusta atmosfera è indispensabile riguardare con maniacale attenzione i primi due episodi della saga: Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti. La Sala Grande che vedete nei film è la stessa della riproduzione del nuovo set, imitata nei più piccoli particolari. All’interno della scatola sono presenti anche dieci minifigures: Harry, Hermione, Ron, Draco, Susan Bones, il Professor Silente, Hagrid, la professoressa McGraintt, Nick quasi senza testa e il Professor Raptor.

Le chicche che manderanno in visibilio i fan più accaniti sono sicuramente il volto di Voldemort celato dietro al professor Raptor, il cappello parlante e gli stendardi delle casate. Se state già pensando di correre in negozio a comprarlo, mettetevi l’anima in pace. L’uscita del set Lego del castello di Hogwarts è prevista per il 1 agosto 2018. Il prezzo consigliato per il set invece, è di 99,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *