È uscita la pubblicità di Natale 2017 di John Lews, ma non è la nostra preferita

pubblicità di Natale 2017 di John Lews
John Lews arriva anche quest’anno con la magica pubblicità di Natale che stavamo aspettando

Alice nel Paese delle Meraviglie, Cappuccetto Rosso, La Bella e La Bestia, Aladdin e Il Mago di OZ. L’ispirazione della nuova pubblicità natalizia di John Lews è assolutamente disneiana e ci accompagna in un magico mondo dove il Natale è sfizioso, avventuroso, caldo e sognante.
Non basteranno il misterioso lupo nero e le perfide regine delle favole a dissolvere la magia del Natale che fiocca tra alberi meravigliosi e sui tetti di città da favola, tra un pacchetto da scartare e l’altro.

Le pubblicità di John Lews sono un vero e proprio cult natalizio e attenderle è in tema con l’attesa del natale stesso.

Ma è proprio per questo motivo che il nostro spot prediletto rimane quello del 2011, nel quale un bambino somigliava tanto a noi, che non vediamo l’ora che sia Natale. Davanti a un calendario dell’avvento troppo lungo per poter pazientare, inizia a contare febbrilmente i giorni che lo separano dal 25 Dicembre. Inconsolabile e impaziente, come tutti i bambini del mondo attende il Natale con ansia ed emozione.

La tenerezza di questa vecchia pubblicità di Natale sta nell’intento di questo curioso bambino, svelato solo alla fine. Impossibile non amare chi ama donare (e non sa fare i pacchetti regalo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.