La lettera di auguri di Babbo Natale per tutti noi

LETTERA A BABBO NATALE POSTE ITALIANE

 

 

 

Che sorpresa al risveglio trovare sotto l’albero questa bellissima lettera di Babbo Natale!

Cari bambini, scrivo a voi con il cuore sperando che leggiate questa lettera proprio oggi che è Natale.
Scrivo a voi che siete bambini di tutte le età perché conosco il vostro cuore nel profondo e so che la fanciullezza regna anche nell’animo dei più grandi.
Grazie per avermi accolto in questa notte fredda. Ho bevuto con piacere il bicchiere di latte che mi avete preparato e… che buoni i biscotti speziati che ho assaggiato!

Spero abbiate trovato sotto l’albero quello che desideravate. E anche delle sorprese gradite alle quali non avevate pensato. Spero che vi stiate preparando a passare nell’armonia e nella gioia questa giornata così importante e a condividerla con tutte le persone che vi circondano per diffondere nell’amore il puro spirito del Natale.

Ma io che sono Babbo Natale e di doni me ne intendo (Oh, oh, oh, oh) vi dico con certezza che i regali più belli devono ancora arrivare.

Perché ora che avete raccolto le idee e avete pensato a quello che desiderate davvero, prenderete il giusto tempo e le energie rubate alla luce del Natale per costruire ogni cosa. Proprio come i miei aiutanti, pezzo dopo pezzo, giorno dopo giorno hanno lavorato ininterrottamente per costruire i vostri regali, voi costruirete il meglio per il vostro futuro.

Regalatemi il vostro impegno e la vostra buona stella, sarà bellissimo osservarvi fare il meglio dal Polo Nord.

E se state pensando a quando le cose potevano andare meglio, a quella volta in cui non siete stati la persona che volevate, ascoltate Babbo Natale. Si sbaglia. L’ho fatto persino qualche volta. Ma è proprio dagli errori che deve nascere la voglia di migliorare noi stessi e perché no, il mondo intero.

Con affetto, il vostro Babbo Natale e le sue magiche renne.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *