Dimmi che cioccolata bevi e ti dirò chi sei

Stack of books, open clean notepad, glasses and a cup of cocoa on a white wooden table. The concept of education and training

La gola, la tentazione, la piacevolezza e il comfort della cioccolata in inverno, sono emozioni che abbiamo provato tutti. Perché non c’è cosa come la cioccolata, che sia capace di avvolgere, travolgere, stuzzicare e appagare il palato con un morso, un sorso e a volte persino, con la sola vista. Ma per la cioccolata ognuno ha un amore differente e d’inverno, raccontiamo molto di noi preparandoci una tazza di cioccolata fumante… voi come la bevete?

1 – La cioccolata al latte con una spolverata di cannella.

cannella

Siete teneri, goderecci e sinceri. Affezionati ai sapori di casa e amanti delle cose semplici, vi rifugiate nella cioccolata senza cercare espedienti, affermando il vostro bisogno di coccole e affetto, che siete soliti elargire con abbondanza ai fortunati che vi circondano, ai quali offrirete sicuramente una tazza del vostro elisir.

2 – La cioccolata fondente con un pizzico di peperoncino.

pepe_di_cayenna

Siete simpatici, energetici e coraggiosi. Cercate qualcosa di più da tutte le cose, cioccolata compresa, alla quale chiedete un’emozione forte, sorso per sorso. Anche nella vita infatti, uscite spesso dalla comfort zone, beneficiando dell’effetto sorpresa delle novità che avete l’ardore di inseguire.

3 – La cioccolata bianca con la scorza di limone.

maxresdefault

Siete dolci, curiosi e creativi. Vi differenziate dalla massa in tutte le scelte, inseguendo ciò che realmente desiderate ad ogni costo. Dopo un primo sguardo di diffidenza, gli altri sapranno apprezzare in voi la vena naif che avete deciso di cavalcare anziché nasconderla. Anche perché diciamocelo: avete gusto da vendere!

4 – La cioccolata extra fondente con un po’ di zenzero.

zenzero_10_benefici

Siete modaioli, diretti e perfezionisti. Seguite le tendenze e sapete stare al passo coi tempi, inserendovi al meglio nelle più disparate situazioni. La vostra apparente spontaneità è in realtà il frutto di una ammirevole caparbietà che vi porta a dare attenzione a ogni minimo particolare, continuando ad aspirare alla perfezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.